Azienda Contatti Prodotti Servizi Marchi Jobs
 
Home Page Add Bookmark
 
     
  MAIL CONNECTOR  
 




Con Mail Connector è possibile generare report in formato .pdf e successivamente inviarli via e.mail, automatizzandone se necessario la spedizione. È possibile utilizzare al meglio le potenzialità della posta elettronica, velocizzando lo scambio di dati via Internet!

Gli indirizzi vengono "letti" direttamente dalla procedura, che estrae i dati contenuti nei documenti stessi.

Risparmia tempo e denaro: elimina i costi di invio di fatture, solleciti, offerte, e in più raggiungi rapidamente i tuoi destinatari!

Mail Connector è un modulo aggiuntivo di MagoXP, dall'utilizzo davvero semplice ed intuitivo, perfettamente integrato nell'interfaccia di MagoXP, dove appare sotto forma di pulsante a forma di bustina sulla barra del menu.
Cliccandovi sopra appare una maschera, del tutto simile a quella di Outlook, tramite la quale è possibile inviare il documento gestionale sul quale si sta lavorando, convertito in formato .pdf, in modo immediato. È possibile scegliere eventualmente di comprimere il file .pdf, per facilitarne l'invio utilizzando la posta elettronica.
Gli indirizzi già presenti nella mailing list usata abitualmente possono essere utilizzati per la spedizione.
È possibile anche salvare il documento gestionale in formato .pdf ed archiviarlo, senza necessariamente spedirlo.

La trasmissione di queste stampe via posta elettronica può essere effettuata sia in modo interattivo, sia in modo automatizzato: è possibile cioè fare in modo che le informazioni necessarie all'invio siano ricavate automaticamente dai dati presenti nel documento da spedire.
Viene data la possibilità di creare e-mail con, in allegato, i documenti gestionali sia in formato PDF, sia in formato RDE (formato proprietario) e anche di comprimere tali allegati automaticamente, in formato compatibile con Winzip al fine di rendere più rapido l'invio e la ricezione dell'e-mail.

Tutti i risultati di elaborazioni da report, sia nuovi che pre-esistenti, potranno essere inviati via e-mail senza alcuna modifica.
Sono state approntate delle specifiche funzioni, rese disponibili per il generatore di report incluso in MagoXP, con le quali si potranno personalizzare le liste in modo da garantire la gestione automatica dell'invio. In molte procedure è stata aggiunta la possibilità di inviare per posta elettronica i documenti elaborati: la fatturazione differita, le procedure di stampa e registrazione di tutti i documenti del ciclo attivo nonché offerte e ordini cliente; gli estratti conto, le lettere di sollecito e le lettere di consenso al trattamento dei dati personali.

L'interfaccia interattiva di invio è Outlook-like: è possibile specificare più destinatari, anche in modalità "carta carbone" e/o "carta carbone nascosta", impostare un oggetto, un testo, e più allegati.
Sono supportati i protocolli SMTP e POP3.

   
Download Flyer  
 
 
 
user
 
pwd
  Download
  Assistenza
     registrati
Visita il Sito
 

 

2007 © BluePoint Service s.r.l. • Partita IVa: 04479090724 • Tutti i diritti riservati
Bari, Via Re David 174 • 70125 - Bari, Italia (clicca per visualizzare la mappa)
Tel. +39 80 5421765 • Fax +39 80 5421765 ? info@bluepointnet.com